Ne ordino due nello stesso momento, e loro me ne hanno mandato uno dicendo "riceverai l'altro con la seconda spedizione". Questa è roba da tori !!! Poi li ho perdonati e sono andato a ordinare i Tokyo 23, Quai 54, ecc. Non è mai arrivato, quindi quell'asiatico MF ha avuto un atteggiamento con me a parlare di "Riprenditi i tuoi soldi, se non pensi che possiamo farcela; non avremo problemi a nike jordan dirli". Come se li avessero tutti pronti a tenerli in mano, beh puttana se li avessi in mano Perché non li hai mandati?!?!? Comunque ora ho la mia fonte a New York, ma tengo d'occhio il sito web per vedere cosa stanno vendendo, così posso vendere le mie scarpe da ginnastica più in basso ... Du ma '...
Sab, 14 Jan 2012 nike running 17:22:46 0000 /? P = 297289 # comment-376106 ho detto che rivendo? ora questa è la parte in cui ti senti un fottuto idiota. Ho detto che quando ne vale la pena, la gente dirà che avrei dovuto trattenere. non rivendo mai, e se lo faccio vendo forse per 50 dollari in più. non stupro la comunità, la amo troppo. fatti i tuoi fottuti affari e smettila di cercare di sembrare duro su Internet, fottuto culo da punk pre adolescenteSun, 25 Mar 2012 06:04:54 0000 /? p = 305898 # comment-439022 Odio vedere Mike Miller andare, ma da quello che ho leggere gli Heat non ho davvero niente da fare se non lasciarlo andare, ma su un bene non vedo che l'obiettivo nike air force 1 principale di Heat è aggiungere un altro pezzo chiave al puzzle.
È vero che Samuel Dalembert, Richard NeNe, Shane Battier o Tayshaun Prince potrebbero essere un Heat in questa prossima stagione. Mi piacerebbe vedere uno di quei ragazzi con l'uniforme degli Heat in questa stagione .. Giovedì, 21 Feb 2013 21:47:03 0000 /? P = 393909 # comment-561050 @TheMacLikeRoni Non esiste una cosa come un unilaterale mercato. Dove c'è un rivenditore, c'è anche un acquirente che è felice di ricevere l'articolo (in questo caso scarpe da ginnastica) al prezzo che sta pagando. Altrimenti non lo pagherebbero. I rivenditori FANNO parte della cultura. Dai un'occhiata in giro a qualsiasi evento di sneaker ... cosa vedi? Rivenditori e acquirenti con un grande sorriso sulle labbra perché stanno acquistando una scarpa da ginnastica che amano.
Capiscilo amico, i rivenditori fanno parte della cultura. Se insisti ancora a odiare e fermare il rivenditore, devi odiare e fermare anche l'acquirente. Giovedì, 15 Nov 2012 14:25:40 0000 /? P = 367939 # comment-537630 @caseyflinders Mi dispiace ma mi hai confuso non sono geloso di Mr. Cappy Non penso che l'abitudine stia bene Ho visto altri suoi lavori che mi sono piaciuti e non mi sono piaciuti Ho pensato che i suoi 6 di South Beach fossero fantastici Non dipingo scarpe Non faccio costumi come posso essere geloso dell'arte che io stesso non potrei nemmeno creare Semplicemente non mi piace. Perché assumiamo sempre un'opinione come HATE. Se le persone hanno il diritto di amare, non per definizione hanno anche il diritto di non amare.
vestiti dalla fasciatura di herve leger con bei vestiti, abiti di nike air max 2017 herve leger hanno la migliore durata, è quello di utilizzare seta artificiale, nylon, abbigliamento in spandex del negozio di abbigliamento herve leger popolare tra le persone di tutto il mondo dell'armonia. Signore, mostra il corpo perfetto per i vestiti. L'estate è tornata, se ti piace scegliere un paio di scarpe Christian Louboutin in questo momento? Christian Louboutin pumps daffodile match herve leger bandage ti farà risplendere in questo momento.Non fare il più brillante e anche non fare il più basso. sandali Christian Louboutin con il proprio linguaggio, ha confidato alle
donne la curva del dolce, inviando il fascino femminile maturo.