guanti look

Discuss anything and everything that is NOT about WHIPS or WWIIOL in here...
Yehudi Milne
guanti look

Post by Yehudi Milne » Saturday 12. December 2020, 03:48

ÿþ Il fatto che le persone si considerino guanti look creature razionali, ma in realtà abbiano molte grandi vulnerabilità cognitive che possono e saranno sfruttate per indurle a interpretare i dati in modo irrazionale, non è una curiosità divertente, ma irrilevante. È un pezzo assolutamente cruciale del puzzle per capire perché il mondo è così incasinato com'è e per capire come risolverlo. Le immense conseguenze politiche di questa realtà si estendono a ogni aspetto della civiltà.Ad esempio, ti sei mai chiesto perché le persone comuni che conosci nella vita reale spesso nutrono opinioni altamente negative su Julian Assange, apparentemente senza alcun beneficio per se stesse, anche mentre è lì? ferocemente perseguitato? per le sue pubblicazioni veritiere da alcune delle forze politiche più corrotte del pianeta? Probabilmente hai concluso correttamente che è perché sono propagandati, ma ti sei mai chiesto perché quella propaganda funziona? Anche su alcune delle persone più intelligenti che conosci?

Il motivo è in parte dovuto a un problema tecnico nella cognizione umana noto come? solo ipotesi mondiale? o? solo errore mondiale, che ci fa presumere che se stanno accadendo cose brutte a qualcuno, è perché quella persona se lo merita. Incolpare la vittima? È psicologicamente più confortevole che vedere che viviamo in guanti monouso un mondo ingiusto in cui un giorno potremmo facilmente diventare noi stessi vittime, e per questo scegliamo per questo conforto un'analisi razionale. Lerner ha teorizzato che le persone hanno un bisogno inconscio di organizzare le loro percezioni sotto la premessa fallace che il mondo sia fondamentalmente giusto, dove le cose buone tendono ad accadere alle persone buone e le cose cattive tendono ad accadere alle persone cattive.

Niente guanti in nitrile in un'analisi razionale del nostro mondo ci dice che questo assunto sia in qualche modo vero, ma i test di Lerner e dei successivi psicologi sociali hanno confermato la sua teoria secondo cui la maggior parte di noi tende comunque a interpretare gli eventi attraverso la lente di questo assunto irrazionale. altri pregiudizi cognitivi, questo fondamentalmente si riduce al nostro? fastidiosa tendenza psicologica? a scegliere per facilità cognitiva sul disagio cognitivo. Ci si sente psicologicamente più a proprio agio interpretare nuove informazioni in un modo che confermi le nostre opinioni preesistenti, quindi otteniamo? bias di conferma. Ci si sente psicologicamente a proprio agio presumere che qualcosa sia vero dopo averlo sentito ripetuto molte volte, quindi capiamo? l'effetto illusorio della verità.

Scrivo molto su quanto sia importante per i dissidenti politici ricercare e comprendere i pregiudizi guanti moto cognitivi, il gran numero di difetti logici ben documentati nel modo in cui il cervello umano elabora le informazioni. Lo faccio perché la scienza della propaganda moderna è stata nella ricerca e nello sviluppo per più di un secolo, quindi se la psicologia di dominio pubblico è a conoscenza di questi difetti possiamo essere assolutamente certi che anche i propagandisti lo sono e che stanno sfruttando quei difetti Ad esempio, ti sei mai chiesto perché le persone comuni che conosci nella vita reale spesso nutrono opinioni altamente negative su Julian Assange, apparentemente senza alcun beneficio per se stesse, anche mentre è ferocemente perseguitato per le sue pubblicazioni veritiere da alcuni dei politici più corrotti forze sul pianeta?

Ciò non è dovuto unicamente al fatto che questi lacchè dell'establishment sanno che non pubblicheranno mai nulla che arrechi disturbo al potere come ha fatto Assange (molti giornalisti mainstream credono sinceramente di avere il potere di rendere conto in qualche modo); molto è dovuto al fatto che psicologicamente è molto più a suo agio credere che Assange sia selvaggiamente perseguitato perché se lo merita. Credere che Assange stia ottenendo ciò che gli sta accadendo è semplicemente più psicologicamente più a suo agio che credere di essere in un mondo infinitamente fuori controllo in cui le cose brutte accadono alle brave persone e che in realtà vivi in un mondo in cui il tuo stesso governo torturerà e imprigionerà un giornalista per aver pubblicato fatti imbarazzanti al riguardo. Ed è sicuramente molto più comodo che credere di poter essere il prossimo.

Il modo migliore per aggirare la censura di Internet e assicurarti di vedere le cose che pubblico è iscriverti alla mailing list per il mio? sito web, che ti invierà una notifica via email per tutto ciò che pubblico. Il mio lavoro è? interamente supportato dai guanti portiere lettori, quindi se ti è piaciuto questo pezzo, per favore considera di condividerlo, ti piaccio? Facebook, seguendo le mie buffonate? Patreon? O? Paypal ,? acquistare alcuni dei miei? merce dolce ,? comprare il mio nuovo libro? o il mio libro precedente? Woke: A Field Guide for Utopia Preppers. Per maggiori informazioni su chi sono, dove mi trovo e cosa sto cercando di fare con questa piattaforma ,? clicca qui . Tutti, escluse le piattaforme razziste? ha il mio permesso? di ripubblicare o utilizzare qualsiasi parte di questo lavoro (o qualsiasi Image altra cosa che ho scritto) in qualsiasi modo vogliano gratuitamente.

Post Reply